1asuke

« Older   Newer »
  Share  
1ac0p0
view post Posted on 9/2/2008, 15:21




1asuke si aggirava per Konoha, era Genin, ma non gli bastava, lui voleva migliorarsi... Ora puntava a diventare Chunin in modo da poter compiere missioni sempre più difficili e dimostrare il suo valore. Diventando Chunin avrebbe anche perfezionato le sue tecniche e ne avrebbe imparate delle altre più potenti. Senza contare che sarebbe notevolmente migliorato nell'utilizzo del Byakugan. Si aggirava chiedendosi come diventare chunin per le vie del Villaggio, finchè non entrò in un'osteria.
Qui vide un viandante incappucciato seduto a un tavolo, non gli ispirava fiducia...
L'oste che gli offriva sempre una pinta di birra, poichè 1asuke era un cliente abituale gi disse che se avesse voluto diventare chunin avrebbe dovuto passare un esame molto più difficile di quello per diventare Genin.
Ma ora la sua attenzione era stata catturata da qualcosa d'altro, un tizio era entrato nel bar e aveva catturato la sua attenzione, quella sembrava proprio la giara di Gaara, il Mizukage... era davvero lui ?
 
Top
Edo 94
view post Posted on 9/2/2008, 23:46




Gaara si era svegliato di buon mattino per andare a fare una passeggiata al centro di konoha, dato che in quel periodo c'erano le svendite delle armi.
Il Kazekage passò tutta la mattinata a comprare oggetti e vestiti nuovi.
Andò a pranzare in una locanda che si trovava al centro del villaggio.
Si mise a sedere su uno sgabello abbastanza alto , tra due giovani ragazzi.
Gaara ordinò una portata di Ramen, ance se non ne andava pazzo, ma era il migliore piatto che facevano.
Posò la sua giara a terra, vicino ai suoi piedi.
Prese le bacchette e iniziò a mangiare il piatto.
Tutto sommato non era male.
Finito di mangiare Gaara pagò con un buono pasto e se ne andò, quando senti una voce che lo chiamava dal bancone:
-Sensei!
Il giovane si voltò e vide il volto di 1asuke Uchiha, suo allievo.
Gaara gli si avvicinò e gli disse:
Ciao 1asuke, come va?
 
Top
1ac0p0
view post Posted on 10/2/2008, 08:22




- Tutto bene, e lei Sensei ? Le vorrei fare una domanda, sa dove mi devo recare o cosa devo fare per diventare Chunin ? Voglio migliorare nel combattimento, ma per farlo devo diventare un Chunin... -

Dette queste parole aspettò la risposta del suo Sensei.
 
Top
Edo 94
view post Posted on 10/2/2008, 14:52




Il sensei era stupito.
Nessuno ma così in fretta gli aveva fatto questa richiesta, dopo essere diventato chunin da pochi giorni.
Mi dispiace ma per diventare Chunin devi fare acnora molta strada.
Però se prorpio vuoi devi richiedere l'esame all'accademia, là dove si svolge ogni genere di manifestazione.
Comunque fossi in te aspetterei ancora un pò.
Però decidi tu.
E' solo questo ciò che hai da dirmi?
 
Top
1ac0p0
view post Posted on 10/2/2008, 14:59




1asuke si era abbattuto sentendosi dire che per diventare chunin doveva fare ancora molta strada ma gli era venuta un'idea e decise di proporla al sensei.
- Visto che dice che non sono ancora pronto per diventare Chunin, mi alleni per migliorare la mia abilità e magari insegnarmi qualche tecnica del villaggio della Sabbia. -
 
Top
Edo 94
view post Posted on 10/2/2008, 15:11




Gaara rimase sopreso della proposta del ragazzo.
Nessuno mai aveva esordito così.
Il kazekage rispose:
Va bene, sfidamoci in uno scontro all'ultmo sangue, se riesci a farmi arrendere sarai pronto per diventare chunin, altrimenti ti dovrò allenare. Ci stai?
 
Top
1ac0p0
view post Posted on 10/2/2008, 17:24




Era la seconda volta che si scontrava con il Kazkage, l'ultima volta era riuscito a colpirlo, ma questa volta si trattava di metterlo al tappeto e non era una cosa facile, sicuramente... Ma adesso gli doveva rispondere c'era in palio la possibilità di partecipare agli esami Chunin, per raggiungere il suo obiettivo avrebbe fatto di tutto, quindi ripsose:
- Va bene, so che non sarà facile come l'altra volta, ma ci riuscirò ! C'è in palio la possibilità di partecipare all'Esame di Selezione Chunin e un vero ninja persegue sempre il proprio obiettivo ! -
 
Top
Edo 94
view post Posted on 11/2/2008, 19:08




Il kazekage era stupito e allo stesso tempo soddisfatto della scelta del ragazzo.
Però non era il caso di combattere in quel posto, pieno di gente.
Gaara propose di andare verso l'esterno di Konoha, dove nessuno poteva disturbarli.
Il ragazzo annuì con un ampio movimento del capo.
Gaara, con la sua giara andò vicino al ragazzo, lo prese per mano e scomparirono dietro una nuvoletta di fumo mischiato a sabbia.



CITAZIONE
posto io in scontri.

 
Top
8 replies since 9/2/2008, 15:21   128 views
  Share