Incontro con Veston, il capo dell'alba

« Older   Newer »
  Share  
Rider8
view post Posted on 28/8/2008, 16:24




Lupuster un giorno si svegliò presto , nn era riuscito a dormire bene e barcollando tutto addormentato x casa andò in cucina e prese un toast , si sedette nel divano e accese la TV :
ke skifo nn c'è niente !
ora ke cavolo faccio ?pensò..
appena finì il toast si alzò e uscì dalla porta di casa.. era vicina l'alba e lui si sedette sotto un albero cercando di fare un riposino in pace e tranquillità.. ma nn appena kiuse gli occhi sentì un fruscio proprio sopra di lui.. Subito si alzò da terra e guardò sopra di lui ke cosa è ?
ma niente nn vide niente..si risedè e rikiuse gli occhi , dopo pochi minuti sempre lo stesso rumore.Lupuster si alzò e con un salto salì nell'albero , ma lo stesso non vide niente .. allora entrò in casa e sbirciò da uno squarcio della finestra .. ma ankora nn vedeva niente;dopo 10 minuti scese dall'albero uno scoiattolo MA KE STUPIDO KE SONO !Subito uscì di casa e mandò via lo scoiattolo , si risedette ai piedi dell'albero e riuscì a dormire ..
si svegliò dopo un'ora e si sentiva meglio..entrò a casa e fece colazione si lavò e vestì e andò fuori per allenarsi..
sono stufo di allenarmi sempre nello stesso posto.. meglio cambiare
Così fu , prese la sua sacca e si incamminò per le montagne lì mi allenerò meglio riuscirò ad aumentare la resistenza...
Dopo un'ora era già in un bosco , un posto perfetto per allenare la sua abilità innata ..
Fece una copia in legno di se stesso attaccami ! e così combatterono x mezz'ora
va bene facciamo una pausafece sparire la copia e iniziò a correre x il bosco x riscaldarsi meglio .
Dopo un'ora di corsetta rifece la copia , prese una benda dalla sacca e la legò agli occhi so di pretendere troppo ma dovrò riuscirci prima o poi..attaccami , attaccami + forte ke puoiordinò alla copia; essa iniziò ad attaccarlo e Lupuster skivò solo poki colpi del suo duplice..finkè non cadde a terra stramazzato , si levò la benda e ordinò alla copia di smettere..ce la devo fare ! magari dovrò perseverare proverò ankora oggi pomeriggio e altre volte in altri giorni finkè nn riuscirò !
Così detto prese la sacca e si incamminò verso casa.. arrivò prese un panino veloce e si mise a letto..
Si svegliò con calma alle 4 , prese la sua sacca e si incamminò di nuovo per la montagna .. non appena arrivò posò la sacca a terra e chiamò 1 copia di legno , prese la sua benda e se la mise agli occhi attaccami !ordinò alla copia e subito si fiondò verso di lui , ma lupuster parò poki colpi e sprigionò il chakra in un solo colpo facendo scomparire la copia.. wow il potere dell'allenamento da frutti certo nn ho parato molti dei suoi colpi ma l'ho distrutto


Edited by Rider8 - 29/8/2008, 08:44
 
Top
P a s t o
view post Posted on 29/8/2008, 13:58




Veston camminava nel bosco, quello che lui chiamava territorio dell'akatsuki, e nessuno poteva entrarci.
Camminava tranquillamente sentendo sotto i piedi lo scricchiolio dei ramoscelli rompersi e i sassi rotolare. Era un posto molto bello pieno di natura ed animali selvatici che gironzolavano in cerca di cibo.
devo procurarmi la cena per questa sera, catturerò un cervo
Detto fatto si mise in cerca di un cervo, poco dopo trovò un capriolo che uccise comunque con un kunai anche se non era la preda che voleva.
è comunque buono, non fa niente
Riprese il cammino per il covo quando sentì delle urla e dei rumori sospetti.
chi è lo sprovveduto che osa entrare nel mio territorio?
disse estraendo un pezzo di katana dal fodero
non lo risparmierò
Pochi secondi dopo si trovò davanti ad un ragazzo piegato con la faccia verso terra e le braccia sulle ginocchia con il sudore che gocciolava dalla fronte.
ehi tu? che stai facendo qui? una scampagnata? questo è il mio territorio!
Guardò il ragazzo con uno sguardo deciso e cattivo al tempo stesso e sollevò il copricapo a cono comune a tutti i membri dell'akatsuki.
 
Top
Rider8
view post Posted on 29/8/2008, 15:36




piacere sono Lupuster e sono venuto qui per allenarmi , la montagna mi attira ed è utile per allenarsi..Se sono entrato nel suo territorio le kiedo scusa ma la voglia di allenarmi nn ha fatto pensare alle conseguenze di essa
Lupuster cercava di essere gentile e allo stesso tempo educato,cercava di farsi perdonare ..
Dopo poko alzò la testa e vide ki era quell'uomo ke lo aveva richiamato..era il capo dell'akatsuki ;wow mi sono gia scusato xò.. altro nn posso fare
se vuole prendo la mia sacca e vado..
Lupuster era già pronto ad andarsene e diede l'ultima occhiata agli alberi ke con i loro rami davano un rumore piacevole e calmo,agli animali ke giocavano fra di loro e all'aria fresca e pura
 
Top
P a s t o
view post Posted on 29/8/2008, 19:13




Veston fulminò con gli occhi il ragazzo con un movimento fulmineo gli era in parte e lo colpì la il lato della mano aperta.
non scappare! dato che racconti di essere un tipo che si allena fammi vedere che sai fare!
Veston era curioso di sapere se il ragazzo era forte o meno, se si intrufola nel suo territorio voleva dire che il coraggio non gli mancava.
Si allontanò un poco all'indietro e guardò di nuovo il ragazzo.
allora?? accetti si o no?
 
Top
Rider8
view post Posted on 29/8/2008, 19:20




Lupuster era gia cn la sacca in mano fammi vedere che sai fare! pensò a quello ke li aveva detto veston .. il capo dell'akatsuki ke vuole vedermi all'opera .. WOW è la mia occasione di diventare qualkuno , quindi nonostante sono abbastanza stanco userò tutte le mie forze x questa dimostrazione..
Lupuster si sentiva eccitato ma allo stesso tempo concentrato e serio..
Certo ke accetto ! Quando vuole lei !

Edited by Rider8 - 29/8/2008, 20:37
 
Top
P a s t o
view post Posted on 29/8/2008, 19:41




Certo ke accetto ! Quando vuole lei !
ahahaha bene bene!
Veston decise di usare pochissima delle sua forza con una genin principiante.
Cominciò correndogli in contro e caricando i pugni per mollare una potente e veloce raffica di pugni.
vediamo cosa si inventa
voleva provare a verificare se il ragazzo sapeva essere "ninja"
 
Top
Rider8
view post Posted on 29/8/2008, 19:46




Lupuster vide arrivare Veston con una raffica di pugni..
mm vuole mettermi alla prova e allora gli mostro quello ke so fare..
Lupuster fece un salto e si aggrappò con le mani alle spalle di veston tenendosi in verticale sopra la sua testa e poi cadde dietro di lui cercando di farlo cadere con una spazzata alle gambe
 
Top
P a s t o
view post Posted on 30/8/2008, 09:54




ehi ragazzo non crederai sia così facile, in questa posizione se vorrei potrei ucciderti... ma non lo farò!
Veston si fece colpire dalla spazzata che non gli fece niente,era troppo debole per le sue ossa dure. Poi alzò il piede e lo lasciò cadere con estrema violenza sulla schiena di Lupuster , gli avrebbe creato seri danni.
vediamo che fa...
 
Top
Rider8
view post Posted on 30/8/2008, 12:01




Lupuster sentiva una forza sulla sua skiena e nn riusciva a muoversi..
cosa posso fare ?
Ormai nn riusciva piu a pensare la pressione del piede sulla sua skiena e la stanchezza dell'allenamento precedente lo stancava , ma lui insisteva e provava ad alzarsi ma cadeva subito dopo essersi messo a 4 zampe..
ad un certo punto gli venne un'idea , usò la stessa tecnica di prima ovvero la spazzata , Vestono bloccava la sua skiena ma il movimento delle gambe gli veniva leggero e furtivo e così cercò di afferrare con entrambi i piedi il piede d appoggio di Veston e fece leva in modo da farlo cadere...
 
Top
P a s t o
view post Posted on 31/8/2008, 13:50




Lupuster tentò di far cadere Veston afferrandogli la gamba d'appoggio che le sue due libere.
ahaha prendi questo!
Veston dopo essere stato preso da Lupuster strattonò il piedi e lo tirò in su fino alla vita , poi saltò in aria con tutte due le gambe e riatterrò su Lupuster tenendo le gambe diritte con una forza tremende, poi fece una capriola in arie a cadde a 2 metri di distanza dal ragazzo.
ehehe questo faceva male!
si mise in piedi ad aspettare il ragazzo
 
Top
Rider8
view post Posted on 1/9/2008, 07:48




SPOILER (click to view)
nn so..

Lupuster era ormai dolorante,pieno di ferite e la stanchezza lo pervadeva tutto.
nn devo arrendermi ci sarà un modo per sorprenderlointanto sputava sangue dalla bocca e pensava a come riuscire almeno una volta a mettere a tappeto Veston..
Lupuster ad un certo punto ebbe un colpo di genio male ke vada qualke danno spero di farglelo ..così detto usò la danza della luna
SPOILER (click to view)
Danza della Luna
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
Richiede:Katana
Una tecnica che fonde Taijutsu e Ninjutsu incorporando la tecnica di spada e la Tecnica della Moltiplicazione. Il ninja attacca salta verso l'alto mentre dei suoi cloni appaiono correndo verso l'avversario dal suolo. In questa modo l'avversario viene ingannato sulla provenienza dell'attacco e gli risulta difficile difendersi.
Consumo:10
 
Top
P a s t o
view post Posted on 2/9/2008, 20:10




SPOILER (click to view)
shippu basta postare nelle discussioni nn tue!!
 
Top
P a s t o
view post Posted on 2/9/2008, 20:36




Veston aveva molta esperienza in combattimento e nelle spade ancora di più, si era accorto delle copie del ninja e si preparò ad un attacco a sorpresa da parte di lupuster.
non ragazzo non mi freghi
Veston estrasse due kunai e li tenne stretti in mano, come fossero katane.
adesso viene il bello! il ragazzo sta dimostrando di essere abbastanza intelligente, ma deve diventare ancora più astuto per potermi solo...toccare! se si comporta bene poteri anche farlo entrare...mmm
ehi ragazzo! se riuscirai a toccarmi ti lascerò la vita...
vide le copie avvicinarsi a lui, si girò su se stesso e colpì due copie con i kunai tenendoli sempre in mano, poi altre due con un calcio, non c'era più nessuna copia in giro solo quello vero.
lo sapevo...
senza alzare lo sguardo, alzò le braccia con i kunai e parò la spada che gli stava cadendo in testa per tagliarlo.
Lupuster teneva la spada salda con le mani e sudava freddo per la paura, Veston lo guardò con occhi di ghiaccio e poi lo lasciò cadere.
alzati e inventa qualcosa di più bello... questa non era male ma non mi piaceva...
 
Top
Rider8
view post Posted on 3/9/2008, 09:34




Lupuster capì ke sorprendere Veston non era facile , soprattutto con le tencike ke aveva ma il modo c'era bastava trovarlo ..
si sentiva sotto pressione e nn sapeva ke fare speriamo ke questo abbiamo successo
lupuster poggiò i piedi nel terreno ..
nn è facile sorprenderti..lo ammettoIn quel momento lupuster prese il katana e andò correndo verso di lui appena arrivò ad una media distanza usò la tecnica della sostituzione
SPOILER (click to view)
Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
La tecnica della sostituzione permette sostituirsi con un altro oggetto e così facendo sfuggire ad un attacco.La tecnica non permette lo scambio con creature evocate o ninja di pari livello.
Non devono esserci corpi fisici tra l’utilizzatore e l’oggetto da scambiare,che non deve superare il doppio della massa del proprio corpo,così come non deve esserne la metà.In uno scontro può essere usata solo 2 volte
Consumo: 4

x andare dietro di lui e lo afferrò per le due braccia tenendolo stretto in modo da non farlo muovere..non avrà molto successo ma voglio vedere come reagisce
 
Top
P a s t o
view post Posted on 4/9/2008, 15:02




Veston teneva ancora i due kunai in mano, e li strinse con molta forza come per aggrapparsi a loro, poi si girò con forza con una mano e scrutò il paesaggio... sentì una presenza dietro di lui era Lupuster.
mi è dietro! abbastanza bella come tattica...ma no... ci vuole di più deve capire che non ha a che fare con un genin normare del suo livello! ma contro il capo dell'akatsuki!
Veston si girò con le braccia brandendo i kunai e puntandoglieli contro
reagisci! dai fammi vedere...
veston voleva vedere il ragazzo reagire per poter capire quanto valeva! se si dimostrava bravo lo avrebbe preso come allievo!
 
Top
22 replies since 28/8/2008, 16:24   209 views
  Share